Creiamo la spirale d'Avvento in trasparenza
Il viaggio verso l’interno del percorso della spirale dell’avvento simboleggia il percorso di crescita dell’uomo per ritrovare la sua luce interiore.
La spirale dell’Avvento che oggi vi proponiamo viaggerà giorno dopo giorno verso l’interno, fino alla vigilia di Natale. Il mio consiglio è di proseguire a ritroso nei giorni successivi al Natale, celebrando ciò che i Re Magi portano con sé…ma questa è un’altra storia (che leggerai su Parenta)!

Materiale:
- Carta velina o Oleata colorata (blu, giallo e bianco)
- Colla Stick
- Forbici
- Righello

1° Passaggio
Ritaglia un quadrato di carta velina o carta oleata, di 5x5 cm per le stelle grandi e 2x2 cm per le stelle piccole. Puoi realizzarli di qualsiasi dimensione tu desideri, per adattarli alle tue finestre. Ricorda, più grande è il pezzo più grande sarà la stella.
Per continuare a leggere hai bisogno di un'iscrizione.
Iscriviti o entra nel tuo account:
Le ultime risorse

Racconto di marzo dei topini coda lunga
Storia di un topino coda lunga e della sua eroica prodezza – racconto per il mese di marzo dei Topini Coda Lunga, di Giulia Gazza.

Racconto di febbraio dei topini coda lunga
Storia di una topina coda lunga che scelse di abitare il carrubo del giardino della casina tra le roverelle – racconto per il mese di febbraio dei Topini Coda Lunga, di Giulia Gazza.

Racconto di gennaio dei topini coda lunga
Storia di un topino e una topina coda lunga e del loro inestimabile coraggio – racconto per il mese di gennaio dei Topini Coda Lunga, di Giulia Gazza.